Centro ultrasuoni Parma

Centro ultrasuoni Parma

Il poliambulatorio Clemi Sas è anche centro ultrasuoni a Parma

La struttura del centro specialistico Clemi Sas offre al suo interno un'area dedicata al centro ultrasioni, in grado di soddisfare le esigenze di pazienti presenti nel territorio di Parma e provincia.

La terapia tramite ultrasuoni, in gerco definita "ultrasuoniterapia", deve essere svolta da medici specializzati e qualificati all'esecuzione di tale trattamento. I trattamento del centro ultrasioni di Parma consistono nell’applicazione, a scopo medico e  terapeutico, di onde sonore di frequenza superiore a quella più elevata percepibile dal'orecchio umano. I vantaggi di questo tipo di trattamento sono molteplici, ad esempio il piaziente può beneficiare di:

  • risoluzione condizione infiammatoria;
  • riduzione spasmi muscolari;
  • micromassaggi muscolari;
  • riduzione di contratture muscolari... e non solo.

Inoltre, i macchinari e le attrezzature utilizzate presso il poliambulatorio Clemi Sas sono in grado di emanare ultrasuoni in completa sicurezza sia per il paziente che per il medico professionista. Con molti anni di esperienza alle spalle, i trattamenti del nostro centro ultrasuoni garantiscono elevata qualità della terapia applicata e risultati ottimali, visibili nel breve tempo. 

Contattaci per maggiori informazioni, oppure, richiedi subito un controllo o una visita specializzata presso il centro ultrasuoni Clemi Sas a Parma: il personale saprà indicati la migliore soluzione per i tuoi sintomi e dolori fisici e muscolari.

Richiedi Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0521 250202

ambulatorioclemiparma@gmail.com

Altre Info
Torna su